Ghost in Shell: SAC_2045 – Netflix rilascia il trailer della nuova serie animata

0

Netflix ha rilasciato il primo trailer di Ghost in Shell: SAC_2045, il nuovo anime in CG3D (Computer Grafica in 3D) dedicato al franchise di Ghost in the Shell. La serie debutterà sulla piattaforma di streaming nel mese di aprile 2020.

Kodansha e Production I.G. hanno annunciato il nuovo anime basato sull’opera di Masamune Shirow ad aprile 2017. Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki dirigeranno il progetto per Production I.G. e Sola Digital Arts. Durante un’intervista, il presidente della IG USA Maki Terashima-Furuta ha dichiarato che l’anime sarebbe stato composto da due stagioni di 12 episodi, con Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) a come regista di una delle stagioni, e Aramaki (Appleseed) come regista dell’altra. Anche l’illustratrice russa Ilya Kushinov(The Wonderland) è coinvolta nel progetto nel ruolo di character designer.

Sinossi:

“Anno 2045, il mondo è entrato in una sistematica “Guerra Sostenibile”. Ingaggiati come mercenari, gli ex-membri della Section 9 d’élite giapponese si trovano di fronte all’improvvisa apparizione di “Post-Human”, un essere con un’intelligenza e capacità fisiche straordinarie.”

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale di Ghost in Shell: SAC_2045:

Fonte: Netflix

Lascia un commento