Gideon Falls diventerà una serie tv

0
Gideon Falls

La più recente serie Image Comics di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, Gideon Falls diventerà una serie tv. La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter che rivela che la serie a fumetti verrà adattata per la tv da una compagnia chiamata Hivemind.
Il fumetto ha debuttato a Marzo e sia Lemire che Sorrentino sono a bordo come produttori esecutivi.

“Gideon Falls è una storia di follia e fede, è quando un mistero rurale ed un horror si incontrano in maniera inaspettata, tutto legato alla storia del fienile nero. Questa è certamente una storia molto più oscura di molti dei miei precedenti lavori. E gli elementi horror e sopranaturali sono al centro di questo mondo, e le chance di esplorarli con l’arte di Andrea [Sorrentino] per me è eccitante. Ma in Gideon Falls c’è più di quello che incontra l’occhio. Con la progressione della storia ci sarà anche fantascienza che si unsice all’horror, creando qualcosa di unico. Abbiamo già collaborato molto in passato ma mai in un titolo come questo, dove possiamo creare il nostro mondo e nel modo che vogliamo.”

Ha detto Jeff Lemire.
La serie è in sviluppo da parte di una nuova compagnia, Hivemind, composta dall’ex capo della branca televisiva di Bad Robot, Kathy Lingg e l’ex CEO/CCO di Valiant Entertainment, Dinesh Shamdasani e da Sean Daniel e Jason Brown.
La serie per ora non ha un cast o un regista per l’episodio pilota.