Gotham – Primo sguardo al prototipo della tuta di Batman

0
Gotham

Nel finale di stagione di Gotham i fan potranno vedere Bruce Wayne con la tuta di Batman, ma ora è possibile dare una prima occhiata al prototipo della tuta che porterà Bruce Wayne a diventare il Cavaliere Oscuro.
Gotham Hub,  su twitter, ha rilasciato la foto che mostra questo prototipo. Resta da vedere quanto sarà simile alla tuta finale che vestirà il personaggio.


L’attore David Mazouz, che interpreta Bruce Wayne, ha annunciato che vedremo la tuta nel finale di stagione mentre lo showrunner John Stephens ha spiegato quanto David fosse ansioso di indossare la tuta finale.
Penso che sia più opaco. È ispirato da, se dovessi confrontare con un costume qualsiasi, direi che è più vicino a Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, ha spiegato Stephens.E ‘un po’ più metallico rispetto a quella indossata da Affleck. Quanti soldi possiamo destinare alla spesa per questo costume perché deve avere un bell’aspetto. Perché non vuoi passare cinque anni, e all’improvviso sentirti dire, ‘Grande episodio, ma quello era un costume dall’aspetto davvero schifoso.’ C’è molta pressione, ma fortunatamente il nostro reparto guardaroba è fantastico.
La nuova stagione di Gotham sarà un adattamento di “No Man’s Land“, la trama del fumetto DC del 1999 in cui il governo degli Stati Uniti evacua e poi abbandona la città in seguito a un violento terremoto. Nella serie gli eventi si sviluppano dopo che il suo proto-Joker, Jeremiah Valeska, fa esplodere le bombe in tutta Gotham, distruggendo tutti i ponti fuori dalla città.
La serie torna nel 2019 su Fox, Gotham con Ben McKenzie nei panni di James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz nei panni di Bruce Wayne, Robin Lord Taylor nel ruolo di Penguin, Camren Bicondova nei panni di Selina Kyle, Erin Richards nei panni di Barbara Kean e Sean Pertwee nei panni di Alfred Pennyworth .