GTA VI – Il gioco arriverà nel 2025 e sarà ambientato a Vice City, ecco il primo trailer ufficiale

0
Grand Theft Auto VI GTA

Dopo il leak delle scorse ore, Rockstar Games ha rilasciato con circa 15 ore di anticipo il primo attesissimo trailer di GTA VI (originariamente l’uscita ufficiale del trailer era prevista per il 5 dicembre 2023 alle ore 15:00 italiane). Il trailer, oltre a darci alcune informazioni sul gioco, ci rivela che il nuovo capitolo di Grand Theft Auto debutterà nel 2025.

Nel trailer, dalla durata di 90 secondi, ci vengono presentati i protagonisti del gioco, Lucia e Jason, una coppia unita dal crimine. Tra l’altro Lucia sarà la prima protagonista donna della saga di GTA. Inoltre il trailer ci svela la location di questo nuovo capitolo, ovvero Vice City, la Miami del mondo del gioco di casa Rockstar, che tornerà protagonista di una storia della saga ad oltre 20 anni da Grand Theft Auto: Vice City. Il trailer, che potete vedere qui di seguito, ci fa intendere anche una certa importanza dei social all’interno di questo nuovo capitolo.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto VI:

Come detto in apertura Grand Theft Auto VI debutterà nel corso del 2025. Il trailer però non fa alcun riferimento sulle macchine su cui il nuovo gioco di Rockstar Games sarà rilasciato. C’è dunque da capire se, oltre a PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, il nuovo capitolo di GTA arriverà anche sulle console della scorsa generazione.

Vi segnaliamo inoltre che, dal 14 dicembre, gli abbonati a Netflix potranno giocare sui propri smartphone, senza costi aggiuntivi, a Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, pacchetto che comprende Grand Theft Auto III, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Lascia un commento