Guardiani della Galassia – Michelle Yeoh commenta il licenziamento di James Gunn

0
guardiani della galassia michelle yeoh

L’attrice Michelle Yeoh, che ha ricoperto il ruolo di Aleta Ogord in Guardiani della Galassia Vol. 2 ed attualmente protagonista in Crazy Rich Asians, ha espresso la sua sorpresa e il suo sincero disgusto in merito al lincenziamento di James Gunn da parte della Disney.

In una recente intervista rilasciata a Yahoo! Film UK ha espresso la sua sorpresa e confusione riguardo il trattamento riservato al regista. Dopo aver avuto esperienza diretta con Gunn, Yeoh si dice scioccata ed inorridita per il comportamento della Disney, dal momento che i commenti incriminati sono stati fatti ben prima che il regista fosse collaboratore della major statunitense.

Incredibile cineasta ed essere umano … Sono rimasta scioccata, inorridita dal fatto che possiamo permettere che succeda qualcosa del genere … Non capisco affatto. È così inutile, a cosa serve?

Yeoh si unisce al gruppo di star, Dave Bautista su tutti, che hanno preso le difese del regista e criticato apertamente l’operato di Disney.

Come sappiamo, purtroppo, la situazione è peggiorata a tal punto da bloccare a tempo indeterminato Guardiani della Galassia vol. 3 ed il destino del super gruppo potrebbe cambiare in attesa delle nuove riprese di Avengers 4.