Arrowverse – Dopo Superman si aggiungono altri kryptoniani al cast del crossover

0

Quest’anno, l’Arrowverse si unirà per un altro grande crossover e l’evento sarà il più grande del suo genere. Non solo farà il suo debutto Batwoman, ma Superman tornerà con Lois Lane tra le braccia. E, grazie a una recente notizia, un altro kryptoniano potrebbe apparire dal nulla.
Di recente, That Hashtag Show ha sollevato il pettegolezzo dopo che è venuto alla luce una serie di fallimenti di casting per The CW. Ecco le casting call di suddetti personaggi:
[LON-EL] Maschio, 40 anni. Un visitatore misterioso che viene da un altro pianeta. Potenzialmente potrebbe apparire negli episodi post-crossover di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, come un piccolo cameo.
[DR. ELIAS KERN] Maschio, 30 anni. Uno psichiatra con i suoi problemi di salute mentale, il dottor Kern è un brutale sociopatico che sembra stia iniziando a perdere la presa sulla realtà. Questa guest star ricorrente sarà presente in tutti e tre gli episodi del crossover.
Tutti voi, fan DC, avrete notato che non c’è nessun nome canonico nell’universo DC. Il Dr. Elias Kern ha suscitato un certo interesse, ma è Lon-El che ha dei fan dubbiosi. Il nome da solo indica l’origine kryptoniana. Probabilmente quest’ultimo è un nome per nascondere un personaggio più familiare.
Infatti la teoria più accreditata è quella che in realtà sia Jor-El il padre di Superman, vista anche la sua presenza nel crossover. Purtroppo la riuscita del progetto potrebbe essere ostacolata da SyFy che sta lavorando con la casata di El sulla serie Krypton.
Non è ancora certo ciò che Clark Kent farà nello speciale, ma è confermato che Superman apparirà in tutti e tre gli episodi. Chiaramente, Superman ha un ruolo importante nel prossimo crossover. Dato che vedremo l’incontro tra Clark e Kara non è impossibile che venga introdotto un nuovo Kryptoniano.