Hogwarts Legacy – Warner Bros. Games celebra l’uscita del gioco su tutte le piattaforme

0
Hogwarts Legacy

Warner Bros. Games ha annunciato oggi che Hogwarts Legacy, il GDR open-world acclamato dalla critica e il gioco più venduto del 2023, è ufficialmente disponibile su tutte le piattaforme, incluse PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S, PC attraverso Steam ed Epic Games Store, e da oggi anche su Nintendo Switch. Hogwarts Legacy invita i giocatori a tuffarsi in un viaggio epico nei panni di uno studente o una studentessa del quinto anno di Hogwarts, che ha la rara abilità di attingere a un’antica, potente magia. Con l’aiuto di un Manuale per Maghi e l’istruzione impagabile ricevuta da professori e altri personaggi, i fan scopriranno una trama avvincente piena di misteri e sfide mozzafiato. Sviluppato da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games, Hogwarts Legacy offre una storia originale che mette i giocatori al centro della loro personale avventura nel mondo magico.

Caratteristiche di Hogwarts Legacy

Pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, Hogwarts Legacy è un gioco di ruolo immersivo d’azione open world ambientato nel mondo magico del 1800. I giocatori iniziano al quinto anno e partono per un viaggio che li porterà a esplorare ambientazioni nuove e familiari, scoprire animali magici, preparare pozioni, imparare incantesimi, sviluppare i propri talenti e rendere unico il proprio personaggio per diventare il mago o la strega dei loro sogni.

Il gioco è stato pubblicato il 10 febbraio 2023 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC e il 5 maggio 2023 su PlayStation 4 and Xbox One. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch a partire da oggi. Partecipa alla conversazione su Hogwarts Legacy su Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.

Fonte: Comunicato Stampa

Lascia un commento