Hulk Hogan – Chris Hemsworth è rimasto affascinato dal mondo del wrestling

0

Chris Hemsworth interpreterà Hulk Hogan nel biopic dedicato al famoso wrestler. I diritti di sfruttamento della storia sono una esclusiva di Netflix e consulente durante la produzione sarà Terry Gene Bollea, ossia Hulk Hogan in persona.

Lo stesso Hemsworth ha spiegato che il film è in fase di scrittura. La storia si concentrerà sui primi anni di Hogan nel mondo del wrestling, partendo dagli Anni Settanta, quando faceva parte del circuito di wrestling della Florida fino ad arrivare a quando è diventato il volto della World Wrestling Federation negli Anni Ottanta. Nella WWF Hogan è diventato un vero e proprio supereroe, tanto che vennero coniati termini come Hulkamania nel 1984 e Hulkamaniacs, in riferimento ai suoi fan.

Proprio i fan si sono divisi riguardo la scelta di Chris Hemsworth per il ruolo. Alcuni sono stati incredibilmente contenti, inondando il web di fan-art. Altri invece non hanno apprezzato la decisione della produzione. La leggenda della WWE Iron Sheik ha minacciato l’attore di fargli una suplex, una mossa di wrestling, nel caso avesse accettato la parte.

In ogni caso, l’attore di Thor non è affatto spaventato. Anzi, è piuttosto emozionato all’idea di interpretare il wrestler e in una recente intervista ha spiegato lo stato dei lavori: “Non ho ancora letto la sceneggiatura. So che la stanno scrivendo e ci stanno lavorando ora. So veramente poco. Per il momento è ancora tutto in divenire”.

Le informazioni certe quindi sono veramente poche, tuttavia Hemsworth si sta già preparando al ruolo e ne sta rimanendo estremamente colpito: “Sono semplicemente affascinato da quel mondo. Penso che sia una mossa molto acuta quella di mostrare un aspetto di quella scena che il grande pubblico ancora non conosce. Sono curioso esattamente quanto voi”.

La sceneggiatura è in fase di scrittura ad opera di Scott Silver e John Pollono. Il film sarà diretto da Todd Phillips (Trafficanti, Una Notte da Leoni, Joker).

Fonte: ScreenRant

Lascia un commento