The Hunt for Wolverine – infografica ci mostra un misterioso progetto

0

Marvel ha appena rilasciato ulteriori dettagli per l’evento di aprile, The Hunt For Wolverine, con un’infografica che annuncia una nuova serie che debutterà una volta terminata l’evento.

Hunt For Wolverine è un one-shot di 40 pagine, scritto da Charles Soule (autore della famosa Morte di Wolverine) e disegnato da David Marquez (Civil War II) che dovrebbe far luce sul mistero del ritorno dal regno dei morti del mutante artigliato.

“L’obbiettivo principale di Hunt For Wolverine #1 è svelare il mistero del ritorno di Logan dalla morte” ha affermato Soule a Marvel.com. “Abbiamo visto qualche indizio, sappiamo che Wolvie nuovamente in giro, ma come è successo? La persona che abbiamo visto è davvero Wolverine, o sta succedendo qualcos’altro?”

“Wolverine è sempre stato un personaggio pieno di mistero.. dal suo passato ai suoi poteri, dalle sue motivazioni ai suoi nemici più mortali, ogni risposta ha sempre generato altrettante domande” ha aggiunto il fresco Editor-in-Chief C.B. Cebulski. “E ora, con un redivivo Wolverine, la sua apparente resurrezione ha spinto nuovamente la gente a farsi altre domande. Gli X-Men vogliono sapere come sia possibile. E Perché? C’è un motivo per il quale Logan non li ha contattati? I suoi nemici, che pensavano di essersi liberati di lui per sempre, devono ricominciare a guardarsi le spalle. E ci sono un sacco di persone, sia amici che nemici, che avrebbero voluto studiare il suo scheletro di adamantio ed il suo fattore rigenerante più da vicino.”

Hunt For Wolverine

L’infografica ci mostra la lista di albi che giocheranno un ruolo importante nell’evento Hunt For Wolverine, a partire da Marvel Legacy #1, uscito lo scorso settembre – dove abbiamo visto Logan in possesso di una Gemma dell’Infinito, continuando su Infinity Countdown Prime #1.

Hunt For Wolverine: Weapon Lost #1-4, di Charles Soule e Matteo Buffagni vede Daredevil costituire un team per investigare sulle apparizioni di Logan in giro per il mondo;

Hunt For Wolverine: The Adamantium Agenda #1-4 di Tom Taylo e R.B. Silva vede una reunion dei New Avengers alla ricerca del loro amico ed ex-compagno di team;

Hunt For Wolverine: The Claws of a Killer #1-4, di Mariko Tamaki e Butch Guise ci mostra i più grandi nemici di Logan lavorare insieme per trovare il nostro artigliato.

Infine, Hunt For Wolverine: Mystery in Madripoor, di Jim Zub e Chris Bachalo riunisce le donne più importanti della vita di Logan, nel tentativo di svelare il mistero del redivivo Wolverine.

Le quattro miniserie, insieme all’albo one-shot portano ad un misterioso progetto ancora da annunciare, probabilmente una nuova serie regolare che riporterà Wolverine al ruolo centrale che gli spetta nel nuovo Universo Marvel.

Hunt For Wolverine #1 di Charles Soule e David Marquez uscirà il 25 aprile.

Fonte: cbr