Mickey 17
Data di Uscita: 29 marzo 2024
Adattamento del romanzo del 2022 Mickey7 scritto da Edward Ashton, Mickey 17 è il nuovo attesissimo film scritto e diretto da regista premio Oscar sudcoreano Bong Joon-ho. Mickey Barnes (Robert Pattinson) è un impiegato usa e getta, un “sacrificabile” della sua azienda, mandato in avanscoperta sul pianeta ghiacciato Niflheim per la futura colonizzazione. Ogni volta che una replica di Mickey muore, viene rigenerato un nuovo clone, attraverso una stampante 3D, che contiene i suoi ricordi intatti.
Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero
Data di Uscita: 12 aprile 2024
Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura, sempre diretta da Adam Wingard, che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.
Challengers
Data di Uscita: 26 aprile 2024
Dal visionario regista Luca Guadagnino arriva Challengers, con protagonista Zendaya nel ruolo di Tashi Duncan, un’ex prodigio del tennis diventata allenatrice: una forza della natura che non ammette errori, sia dentro che fuori dal campo. Sposata con un fuoriclasse reduce da una serie di sconfitte (Mike Faist – West Side Story), la strategia di Tashi per la redenzione del marito prende una piega sorprendente quando quest’ultimo deve affrontare sul campo l’oramai rovinato Patrick (Josh O’Connor – The Crown), un tempo suo migliore amico ed ex fidanzato di Tashi. Mentre il loro passato e il loro presente si scontrano e la tensione sale, Tashi dovrà chiedersi quale è il prezzo della vittoria.
Civil War
Data di Uscita: 26 aprile 2024
Il quarto film del visionario regista Alex Garland (“Ex Machina” e “MEN”) vede gli Stati Uniti sull’orlo di una vera e propria guerra civile. Ambientato in un futuro prossimo dove gli Stati Uniti sono prossimi al collasso, dilaniati da differenze profonde e incolmabili, il film vede le forze militari del Texas e della California, alleate tra loro, iniziare la loro marcia per raggiungere Washington nel tentativo di rovesciare il governo della Casa Bianca. Tra i protagonisti del film troviamo Kirsten Dunst, Wagner Moura, Cailee Spaeny, Stephen McKinley Henderson, Jesse Plemons e Nick Offerman.
The Fall Guy
Data di Uscita: 1° maggio 2024
Dopo il successo di Bullet Train, Deadpool 2 e Atomica Bionda, lo stuntman e regista David Leitch torna al cinema con un nuovo esplosivo film. Colt Seavers (il candidato all’Oscar® Ryan Gosling) è uno stuntman e, come ogni stuntman che si rispetti, è pronto a tutto: farsi saltare in aria e sparare, schiantarsi, lanciarsi dalle finestre e da ogni altezza possibile. Tutto per il nostro divertimento. Ora però, reduce da un incidente che ha quasi messo fine alla sua carriera, si troverà davanti alla prova più difficile della sua vita: ritrovare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e cercare di riconquistare l’amore della sua vita, pur continuando a svolgere quotidianamente il suo lavoro. Sarà pronto a essere l’eroe?