I dietro le quinte dell’Infinity Saga svelano il cameo scartato di Captain Marvel

0

Rilasciati attraverso gli speciali “Dietro le quinte dell’Infinity Saga“, possiamo vedere la scena tagliata che avrebbe dovuto introdurre Captain Marvel nell’MCU.

Diversi anni fa, il boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, aveva detto che Carol Danvers doveva essere parte del sequel di The Avengers, ma successivamente il suo cameo è stato tagliato.

Da quello che abbiamo poi saputo Joss Whedon voleva introdurre Captain Marvel nella scena finale di Avengers: Age of Ultron, dove Captain America e Vedova Nera riunivano la nuova squadra di Avengers tra cui Scarlet Witch, War Machine, Falcon e Visione.

Ecco cosa ha rivelato Kevin Feige a Birth.Movies.Death a proposito del cameo:

La maniera in cui riveliamo Scarlet Witch alla fine? Parte di essa era dedicata a Captain Marvel. C’era spazio per inserirla in un frame, Joss si era deciso di castarla successivamente, io ho poi rivelato a Joss che non avremmo messo il personaggio lì e allora lui è stato d’accordo di dedicare un pò di spazio a Scarlet, la scena con cui lei entra volando nel QG. Se lo meritava. Sarebbe stato un disservizio per il personaggio fallo apparire già pienamente formato, in costume e come parte degli Avengers che al 99% l’audience avrebbe chiesto chi era, non lo avevamo mai fatto prima.

Alla fine Carol Danvers è stata richiamata da Nick Fury (Samuel L. Jackson) sulla terra alla fine di Avengers: Infinity War, e poi è stata introdotta completamente nel suo film da solista Captain Marvel interpretata da Brie Larson.

Fonte: cinemablend

Lascia un commento