I Marvel Studios sono al lavoro su nuovi progetti che includono Daredevil e Defenders

0
Marvel Studios

Sembra che i Marvel Studios abbiano in cantiere qualcosa di davvero interessante. I fan della Marvel sono rimasti sconvolti quando tutti i Defender hanno abbandonato Netflix. Ora, un rapporto dell’MCU Cosmic ipotizza che potrebbero esserci speranze per i personaggi di Daredevil e Defenders. L’accordo originale tra le due compagnie ha sostanzialmente bloccato i personaggi nel limbo per un paio d’anni. Ora ciò avrebbe potuto essere risolto e ciò significa che ancora più progetti per i Marvel Studios dovrebbero essere portati avanti in streaming e in altri modi. Sembra che il percorso probabilmente coinvolgerà Disney +.

Un rapporto dell’Hollywood Reporter ha dato la risposta ufficiale sul perché l’universo Marvel/Netflix è andato in pezzi. Si scopre che il denaro è stato un enorme fattore motivante. Dopo un errore, e un paio di progetti che potrebbero non aver raggiunto ciò che l’azienda voleva, era tempo di cambiare. Lo shakeup è iniziato bene poiché sembra che Disney chiamerà ancora più contenuti per Disney +. Sull’Hollywood Reporter si legge:

Netflix non aveva una partecipazione in nessuna delle sue serie TV Marvel. Ognuno dei sei programmi Marvel era di proprietà della Disney. Netflix ha pagato agli ABC Studios una (ripida) licenza per ogni stagione delle rispettive serie.

Quel rapporto sull’annullamento iniziale, ha messo in allerta molti fan della Marvel in quanto sembrava che Disney + poteva offrire un modo per quegli spettacoli di ottenere più visibilità rispetto a Netflix, Hulu o alla televisione.

Lo scorso anno ComicBook ha appreso che l’ex Responsabile Creativo della Marvel, Joe Quesada, è diventato EVP, direttore creativo dell’azienda. Sarà ancora un creativo per la Marvel Entertainment riferisce Dan Buckley, il presidente della Marvel Entertainment. Inoltre, il capo della TV della Marvel, Jeph Loeb, non riferisce più a Dan Buckley, ma a Kevin Feige, che risiede in cima alla catena di comando Marvel accanto al presidente Ike Perlmutter.

Quindi, il percorso in avanti sembrerà un po ‘diverso, ma il futuro probabilmente vivrà su Disney +.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento