HBO Max potrebbe essere interessata ad una serie su Blue Beetle

0
Blue Beetle

HBO Max sta diventando realtà e tra le serie che potranno varcare i suoi schermi ne è stata riportata un’altra direttamente dall’universo DC, Blue Beetle.

Secondo Daniel Richtman, il servizio di streaming sarebbe interessato a produrre una serie tv basata sul personaggio DC Comics. Nel 2010 c’erano state varie prove per un debutto live action di Jaime Reyes al punto che persino Geoff Johns entusiasta aveva twittato in merito ad un test live action per lo Scarabeo. Il personaggio è poi apparso in un episodio di Smallville insieme a Booster Gold, altro personaggio DC che da anni fatica ad arrivare sul grande schermo nonostante le spinte di Greg Berlanti. Per ora è tutto un rumor dunque bisognerà aspettare conferme da Warner o HBO.

Il personaggio è stato introdotto nel 2006 attraverso Crisi Infinita, dove l’originale Beetle, Ted Kord veniva ucciso dal malvagio Maxwell Lord. Il personaggio è stato creato da Keith Giffen e John Rogers e dall’artista Cully Hamnerthe, Reyes ha subito trovato una fetta di pubblico interessata alle sue storie, apparendo spesso in vari altri medium tra cui Batman The Brave and The Bold, Smallville e Young Justice, in quest’ultima è tra i protagonisti della seconda satgione.

Se la notizia si rivelasse vera, la serie andrebbe ad affiancarsi alle già confermate serie su Adam Strange e Lanterna Verde per HBO Max.

Fonte: CBR

Lascia un commento