Nel caso in cui qualcuno si sia perso la notizia, ogni episodio delle prime 30 stagioni de I Simpsons sta per avere una nuova casa streaming tra un paio di settimane. Quando la Walt Disney Company acquistò la 20th Century Fox, includeva anche i diritti della sitcom animata di lunga data. Non dovrebbe sorprendere il fatto che lo spettacolo sia stato messo sul famoso servizio di streaming Disney +, aggiungendolo al suo già impressionante elenco di contenuti.
I Simpsons è uno dei più grandi titoli TV, se non il più grande, disponibile su Disney + al momento del lancio. Il 12 novembre, i fan saranno finalmente in grado di vedere in streaming I Simpsons dall’inizio, e Disney + sarà l’unico posto per farlo. Naturalmente, la Disney ha iniziato a basare parte del suo marketing sulla popolare serie.
Now, everybody smile. @TheSimpsons are coming to #DisneyPlus. Start streaming November 12. pic.twitter.com/M8zTYmELb7
— Disney+ (@disneyplus) 28 ottobre 2019
Lunedì mattina, l’account Disney + Twitter già attivo ha condiviso un breve teaser della serie animata, con i personaggi che fanno battute sul fatto che ora siano di proprietà della Disney. L’intero trailer ruota attorno a Homer e Bart che si uniscono a malincuore al gruppo di Topolino e Iron Man.
Nel video, tutti i membri della famiglia dei Simpson sono vestiti come personaggi Disney. Bart sta facendo del suo meglio per non mettere il naso e le orecchie di Topolino mentre Homer, saltando fuori da un abito di Iron Man, scuote il pugno. Marge è vestita come Bo Peep di Toy Story mentre Lisa indossa un costume di Elsa e Maggie interpreta Yoda.
C’è davvero qualcosa per tutti i gusti su Disney + e molti fan saranno più che entusiasti di guardare ogni stagione de I Simpsons. La 31a stagione della serie è attualmente in onda su Fox e sarà probabilmente aggiunta su Disney + dopo la sua conclusione.
Fonte: ComicBook