Superman e Batwoman si uniranno in un crossover per The CW. L’annuncio è stato fatto poco dopo l’annuncio che Superman & Lois sarebbe diventata una serie di 13 episodi.
Il presidente e CEO di The CW, Mark Pedowitz ha rivelato Giovedì che hanno in programma di unire Superman e Batwoman per un evento da due ore. Non avverrà a Dicembre a causa dell’emergenza sanitaria, ma sperano di poterlo realizzare nella prima o seconda parte del 2021.
“Ci stiamo ancora lavorando. Sarà più piccolo del solito, abbiamo programmato un crossover da due ore. Stiamo pensando di unire Superman e Batwoman. Ci saranno anche altri personaggi che arriveranno da altri show.”
Già sapevamo che dopo il grande evento che è stato Crisis on Infinite Earths che il crossover delle serie dell’Arrowverse per le prossime stagioni sarebbe stato più contenuto, ed ora con la pandemia in corso si sta cercando comunque di realizzarlo, nei limiti delle possibilità dovute a cause maggiori.
Scritto e prodotto da Todd Helbing e basato sui personaggi creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, Superman & Lois vede il più grande supereroe vivente e la più famosa giornalista esistente dover avere a che fare con la pressione e le ansie di essere due genitori che lavorano nella società moderna.
La serie è prodotta da Greg Berlanti e Warner Bros TV. Helbing sarà produttore esecutivo insieme a Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns con la sua Berlanti Productions. La serie a causa dell’emergenza sanitaria è stata ordinata direttamente a stagione completa da 13 episodi ed è prevista per il 2021, nel cast abbiamo Tyler Hoechlin come Clark Kent/Superman e Elizabeth Tulloch come Lois Lane.
Batwoman rinnovata per una seconda stagione dopo il suo debutto a Ottobre 2019 vede protagonista Katy Kane interpretata da Ruby Rose, nuova paladina di Gotham dopo la misteriosa scomparsa del cavaliere oscuro.
Fonte: Deadline