December 16, 2018
  • facebook
  • twitter
  • telegram
  • youtube
  • instagram
  • paypal

In Iron Fist stagione 2 potrebbe apparire un comprimario di Daredevil

  • di Andrea Barone
  • 26 Agosto 2018
  • Comments Off
Iron Fist Finn Jones

La seconda stagione di Iron Fist è in dirittura d’arrivo e, stando alle parole di un famoso autore di fumetti, potrebbe avere tra i comprimari un personaggio apparso molto recentemente sulle pagine di Daredevil.
Infatti, lo scrittore Charles Soule ha rivelato ieri su Twitter che un attore di nome James Chen apparirà nella nuova stagione della serie su Danny Rand, ed interpreterà il personaggio di Sam Chung. E, per chi conosce e legge Daredevil, il nome di Sam Chung dovrebbe essere piuttosto familiare, in quanto è l’identità privata di Blindspot, il più recente aiutante di Matt Murdock.


Creato da Soule, Blindspot ha fatto la sua prima apparizione nell’albo one-shot “All-New, All-Different Marvel Point One” uscito nel 2015 subito dopo l’evento Secret Wars. Chung è poi apparos us 16 albi della run di Soule sulla testata dedicata a Daredevil.
Pur essendo privo di poteri particolari, Sam si è costruito una tuta che lo rende invisibile per aiutare l’alter ego di Matt Murdock nella sua lotta al crimine.

“Non ho idea di qaule possa essere il suo ruolo, e se sarà effettivamente Blindspot o meno” ha dichiarato Soule. “Ma spero che almeno il personaggio abbia lo stesso background che ha nei fumetti, sarebbe fantastico!”

Anche se ancora non confermato da Marvel Television o da Netflix, IMDb inserisce Chen come membro del cast in quattro episodi della stagione 2 di Iron Fist, precisamente le puntate 2, 8, 9 e 10.
Il nuovo showrunner di Iron Fist, Raven Metzner, ha commentato così la nuova stagione delle avventure di Danny Rand:

“Penso che la seconda stagione sia esattamente quello che volevamo, una storia ambientata nelle strade di New York. Vi renderete conto molto in fretta che lo scenario delle avventure di Danny vi sembrerà cambiato, perché non saremo più alla Rand Corporation, ma nelle strade della metropoli. Ci sono stati dei grossi miglioramenti per quanto riguarda le coreografie delle scene d’azione, frutto di un intenso lavoro con alcuni esperti e stuntman che hanno aiutato tutto il cast a migliorare sotto questo punto di vista,”

La seconda stagione di Iron Fist sarà composta da dieci episodi e sarà disponibile su Netflix il 7 settembre 2018. 

Previous «
Next »