Indiana Jones 5 – posticipata la data d'uscita

0
Indiana Jones

Disney ha nuovamente posticipato la data d’uscita di Indiana Jones 5, ufficializzando l’arrivo della pellicola nei cinema per il 9 luglio 2021. L’attesissimo quinto film della saga di Indy era precedentemente previsto per il 10 luglio 2020.
Indiana Jones
Steven Spielberg ed Harrison Ford torneranno entrambi nel nuovo film del franchise Indiana Jones. Il posticipo sarebbe causato da problemi di script, motivo per il quale è stato portato a bordo del progetto anche Jon Kasdan, recentemente responsabile dello script di Solo: A Star Wars Story.
Al momento non sono noti molti dettagli sulla trama del film. Quello che è probabile è che si tratterà dell’ ultima apparizione di Harrison Ford con cappello e frusta, stando alle dichiarazioni del regista Steven Spielberg secondo il quale il franchise andrà avanti con un nuovo attore (od una nuova attrice) nel ruolo del protagonista.
Non si tratta dell’unico caso di cambio di data d’uscita o di aggiunte nella schedule delle uscite Disney. Lo studio ha infatti annunciato che Jungle Cruise, con Dwayne Johnson, uscirà l’11 ottobre 2019 e Maleficent 2, con il ritorno di Angelina Jolie, arriverà nei cinema il 29 maggio 2020.
Indiana Jones