Nuove entrate in Infinity Countdown, Capitan Marvel, Vedova Nera, Daredevil, Darkhawk e i Champions avranno le loro miniserie durante l’evento, come è stato rivelato da un’immagine promozionale in cui figura anche Infinity Countdown: Adam Warlock.
La lunghezza di questi nuovi tie in non è stata rivelata, la miniserie di Darkhawk durerà 4 numeri mentre quella dei Champions dovrebbe essere di 2 numeri. Mentre i tie in di Capitan Marvel, Daredevil e Vedova Nera avranno solo un numero a testa.
La serie regolare di Capitan Marvel è andata in pausa per l’evento, dato il ruolo predominante di Carol Danvers all’interno della storia. Non è ancora chiaro se la miniserie su Vedova Nera vedrà protagonista la presunta morta Natasha Romanoff o il suo successore, Yelena Belova. Darkhawk è invece senza una propria serie dal 2009, ossia da War of Kings: Darkhawk, nonostante abbia ricevuto un one shot come parte di Legacy.
Infinity Countdown: Champions non sostituirà la serie rgeolare scritta da Jim Zub e disegnata da Sean Izaakse che subentrano a Mark Waid il 19 Aprile.
L’editor Marvel, Jordan D. White ha rivelato delle cover di un artista non rivelato con Darkhawk, che a quanto pare rivestirà un ruolo importante in futuro.
Il prossimo capitolo della serie, Infinity Countdown Prime, uscirà il 21 Febbraio.
Fonte: Newsarama