Invincible – Svelato il cast di doppiatori della serie animata

0
Invincible

La serie animata di Invincible è sicuramente uno dei progetti più attesi dai fan della celebre serie scritta da Robert Kirkman e disegnata da Ryan Ottley, ed in queste ore sono arrivate alcune novità che riguardano soprattutto il cast di attori che presteranno le proprie voci ai personaggi scaturiti dalla fantasia del creatore di The Walking Dead.

E’ il sito ufficiale di Skybound, editrice del fumetto, ad annunciare che la voce di Mark Grayson sarà quella di Steven Yeun, direttamente dal cast di The Walking Dead. Il padre di Mark, Omni-man sarà J.K. Simmons (il J. Jonah Jameson dei film di Spider-Man firmati Sam Raimi).

Insieme a loro, un cast assolutamente stellare che comprenderà Sandra Oh (Killing Eve), Seth Rogen (This is the End), Gillian Jacobs (Community), Andrew Rannells (Black Monday, Girls), Zazie Beetz (Deadpool 2), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Justified), Jason Mantzoukas (Brooklyn Nine-Nine), Mae Whitman (Good Girls), Chris Diamantopoulos (Silicon Valley), Melise (The Flash), Kevin Michael Richardson (The Simpsons), Grey Griffin (Avengers Assemble) e Max Burkholder (Imaginary Order).

Creato dalla penna di Robert Kirkman e conclusosi a febbraio 2018 dopo quindi anni di pubblicazione, Invincible segue le vicende di Mark Grayson, un adolescente come tanti altri, a parte per il fatto che il padre è il supereroe più potente del pianeta, Omni-Man. Il giovane, nello scoprire i propri poteri, si renderà anche conto che la reputazione eroica del padre non è completamente fondata.

Invincible sarà prodotta da  Skybound con  Kirkman, Racioppa, David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) nei panni di produttori esecutivi e con il supporto direttivo di Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man). Linda Lamontagne si occuperà della direzione del casting.

La serie animata arriverà nel 2020 sul servizio streaming Amazon Prime Video.

Fonte: Skybound.com