Iron Fist – La stagione 2 avrà meno episodi

0
Iron Fist

Giunti quasi al termine delle riprese della seconda stagione di Iron Fist, circola la voce seconda la quale questa nuova stagione avrà meno episodi rispetto alla prima. Infatti, stando ad un post su Reddit (ora eliminato, quindi da prendere con le pinze), Iron Fist 2 dovrebbe essere composto da 10 episodi, anziché 13 come nella prima annata.

Oltre al numero di episodi, il succitato post parlava anche della qualità generale della stagione in produzione. Non è sicuramente una sorpresa che i due personaggi più amati della prima stagione siano stati Colleen Wing e Misty Knight, ed infatti molti dei momenti migliori della nuova serie saranno legati proprio a Colleen. Stando al report, pare che Finn Jones sia ora molto più “competente” nei panni di Danny Rand e che in questa stagione avrà molti momenti in grande spolvero. Sembra inoltre che l’attore si sia allenato molto di più e molto prima di iniziare le riprese di questa nuova stagione.

Iron Fist

Riportiamo di seguito quanto scritto su Reddit:

“Iron Fist vedrà un notevole miglioramento. Stagione più corta. Ritmo migliore. Migliore in tutto. Parte un po’ a rilento per introdurre uno dei punti chiave della storia, ma funziona alla grande. Misty e Colleen hanno letteralmente rubato la scena. Vedremo solo una parte del costume di Iron Fist, e solo sotto forma di easter egg.

Le coreografie di Iron Fist sono decisamente migliorate. Danny sembra molto più competente ed è protagonista di alcune scene molto interessanti. ma le scene top della stagione sono quelle legate a Colleen.”

Quindi, sembrerebbe che avremo modo di vedere parte del costume di Iron Fist, ma solo come easter egg. Ed il tutto conferma le parole di Jones di qualche tempo fa, quando l’attore aveva detto di voler aspettare almeno un paio di stagioni prima di indossare il costume.

La seconda stagione di Iron Fist sarà ancora su Netflix. Il cast è rimasto principale vede ancora una volta protagonisti Finn Jones, Jessica Henwick, Tom Pelphrey, Jessica Stroup, Sacha Dhawan, Rosario Dawson, Alice Eve e Simone Missick.