Mission: Impossible 7 – Cambio di villain, fuori Nicholas Hoult e dentro Esai Morales

0
Mission: Impossible 7

Quando le riprese di Mission: Impossible 7 finalmente partiranno, verso la fine dell’estate oppure all’inizio dell’autunno, Nicholas Hoult non sarà presente sul set. L’attore doveva interpretare il villain della pellicola, ma verrà sostituito da Esai Morales.

Il film, co-prodotto da Paramount e Skydance, avrebbe dovuto iniziare con le riprese proprio in Italia, ma l’emergenza sanitaria legata al Coronavirus ha impedito a Tom Cruise di riprende i panni di Ethan Hunt sotto la regia di Christopher McQuarrie. Si è venuto dunque a verificare uno slittamento della schedule originale. Di conseguenza, si sono creati dei conflitti con gli impegni di Hoult. Per quanto possa dispiacere per la mancata partecipazione dell’attore, non è una cosa così inusuale, soprattutto per attori che girano più film a distanza ravvicinata tra loro.

A causa del Coronavirus è cambiata anche la data di uscita del film. Inizialmente previsto per il 23 luglio 2021, adesso arriverà in sala cinematografica il 19 novembre, sempre dell’anno prossimo. Per quanto riguarda Mission: Impossible 8 si è passati dal 5 agosto 2022 a 4 novembre 2022. I titoli, ovviamente, non sono quelli ufficiali, per il momento sconosciuti.

Esai Morales negli ultimi anni ha partecipato a serie tv piuttosto conosciute come How To Get Away With Murder (in Italia nota come Le Regole del Delitto Perfetto), Chicago P.D, Ozark e Titans.

Di recente, il regista McQuarrie ha parlato della decisione di dividere un’unica storia su due film distinti: “Così facendo vogliamo prendere ciò che abbiamo imparato da Fallout e applicarlo a tutti i personaggi. In questo modo tutti avranno un loro arco narrativo ed il film ne guadagnerà in termini di feeling. Chiaramente, la fine del settimo film si legherà direttamente all’inizio dell’ottavo. In tal senso, abbiamo avuto sin da subito le idee chiare. Volevamo fortemente questo tipo di struttura, per elevare il tutto”.

Mission: Impossible 7 sarà diretto da Christopher McQuarrie e conterà su un cast composto da Tom Cruise, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Esai Morales, Hayley Atwell, Pom Klementieff e Shea Whigham.

Fonte: Deadline

Lascia un commento