Jason Momoa spiega perchè in Aquaman non comparirà la Justice League

0
aquaman

Se vi siete chiesti perché Aquaman non chiami semplicemente la Justice League per chiedere aiuto nel suo film solista, l’attore Jason Momoa ha una buona risposta.
“Penso che costerebbe un sacco di soldi, probabilmente”, ha detto ai giornalisti con una risata durante una visita al set del film in Australia. “Non penso che il budget ce lo permetterebbe. Ma penso che sarebbe fantastico. Ad un certo punto, sono abbastanza sicuro, sai, se questo va bene e se questo va bene … Probabilmente, la stessa cosa che è accaduta con la Marvel, sai cosa intendo? ”
Potrebbe essere una risposta ovvia, ma i commenti di Momoa si allineano con l’ultima spinta di Warner Bros. sui suoi film basati su DC. Piuttosto che concentrarsi su crossover, Aquaman continuerà a spingere lo studios nel fare film standalone.
Wonder Woman ha trovato il successo in questo approccio, e Shazam! e Wonder Woman 1984 seguiranno Aquaman in quella direzione.
Naturalmente, la Warner Bros. potrebbe sempre fare perno sulla base del successo di quei tre film. Con una manciata di altri progetti , da una storia di origine di Joker con Joaquin Phoenix a un film delle Birds of Prey, lo studio ha diversi progetti futuri per la dc, quindi potrebbe passare un po ‘di tempo prima che vedremo nuovamente qualcosaa di simile alla Justice League.
 
In uscita il 21 dicembre negli Stati Uniti, Aquaman con Jason Momoa nel ruolo di Aquaman, Amber Heard nel ruolo di Mera, Patrick Wilson nel ruolo di Ocean Master, Willem Dafoe nel ruolo di Nuidis Vulko, Yahya Abdul-Mateen II nel ruolo di Black Manta, Temuera Morrison nel ruolo di Thomas Curry e Dolph Lundgren nel ruolo di Nereus.