Jigsaw – Netflix annuncia una serie tv con protagonista Giancarlo Esposito

0
jigsaw

Dopo aver rubato la scena in Breaking Bad, The Mandalorian, numerose serie tv e ora anche il mondo dei videogiochi, il prossimo progetto di Giancarlo Esposito sarà in casa Netflix. La nuova serie, Jigsaw, è stata annunciata nelle scorse ore ed è attualmente in produzione. Va subito specificata una cosa: la serie non è collegata al franchise di Saw e dunque non avrà nessun legame Spiral – L’eredità di Saw di Chris Rock uscito a inizio 2021.

Jigsaw è creata da Eric Garcia, che ricoprirà anche il ruolo di showrunner e racconterà la storia del “colpo più grande mai tentato”, stando a quanto affermato da Netflix. La serie sarà composta da otto episodi e i primi due saranno diretti da Jose Padiha. Garcia sarà anche uno dei produttori esecutivi assieme a Ridley Scott, David W. Zucker, Jordan Sheenan, Fred Berger e altri.

Giancarlo esposito sarà Leo Pap, esperto ladro. Del cast faranno parte anche Paz Vega, Rufus Sewell e Jai Courtney.

Com’è possibile leggere, Giancarlo Esposito è già al lavoro sul personaggio. Leo Pap è descritto da Netflix come “un leader naturale, intelligente, intenso e navigato, con una mente da ingegnere e un occhio meticoloso per i dettagli. Ladro sin da giovane, nonostante abbia avuto la possibilità di tirarsi fuori da questo mondo, non è riuscito a star lontano dalla vita criminale e la sua ricaduta gli è costata la sua famiglia e la sua libertà”.

Netflix, inoltre, ha rilasciato la lista completa del cast e dei personaggi che andranno a comporre gli otto episodi di Jigsaw. Più informazioni sono disponibili al link della fonte in fondo all’articolo.

Per il momento non c’è ancora una data di uscita per l’arrivo in streaming di Jigsaw.

Fonte: ComicBook 

Lascia un commento