Doctor Who – Jodie Whittaker conferma la sua presenza nella Stagione 12

0
Doctor Who

Il primo Doctor Who donna tornerà almeno per un’altra stagione. A confermarlo è stata Jodie Whittaker, protagonista della stagione in corso. 

Nonostante tutti abbiano dato per scontato che la Whittaker non avrebbe lasciato il ruolo dopo una sola stagione, BBC come suo solito non ha ancora confermato chi sarà il Doctor per la prossima stagione. Per cui, per quanto scontato, il rischio di una situazione alla Cristopher Eccleston (protagonista per una sola stagione) esiste sempre. 

“A smarcare ogni dubbio è intervenuta, appunto, Jodie Whittaker: “Non vedo l’ora di tornare nel ruolo, è stato un viaggio incredibile e non sono ancora pronta a lasciarlo.”

La Whittaker viene dalla prima stagione nei panni del Signore del Tempo, ed è stata riconosciuta all’unanimità come un ottimo esordio, sia da parte della critica che del pubblico. Il primo episodio, “The Woman Who Fell to Earth”, ha raggiunto quota 10.9 milioni di spettatori in Gran Bretagna, diventando l’episodio più visto dai tempi del “ritorno” del Doctor, quando il primo episodio con Eccleston raggiunse quota 10.8.

Le riprese della dodicesima stagione inizieranno nei primi mesi del 2019. 


Fonte: Hollywood Reporter

Lascia un commento