Joe Carnahan ha un modo per aggiustare Guardiani della Galassia Vol.3: riassumere James Gunn

0
Joe Carnahan

Joe Carnahan, regista di A-Team, ha una soluzione per aggiustare Guardiani della Galassia Vol.3: riassumere James Gunn.
Il regista ha condiviso su twitter un post dove proponeva una facile soluzione per aggiustare il film.


Disney ha più volte detto di non voler riassumere James Gunn e recentemente ha messo in pausa la produzione di Guardiani della Galassia Vol.3 ed ha liberato gli attori dall’obbligo di presentarsi sul set per i mesi che dovevano servire alle riprese e possibili riprese aggiuntive dedicate al terzo capitolo del franchise di casa Marvel.
James Gunn è stato licenziato dopo che Mike Chernovich, l’uomo dietro al “Pizzagate”, ha fatto riaffiorare vecchi tweet del regista con battute di cattivo gusto su pedofilia e stupro. Il regista si è scusato ed ha accettato la punizione, mentre altri membri dell’industria come Selma Blair, Michael Rooker, Dave Bautista e altri membri della crew di Guardiani della Galassia (tra cui gli stessi attori) hanno dimostrato, come anche i fan, la vicinanza al regista. Persino delle leggende come Kurt RussellDavid Hasselhoff hanno supportato Gunn.
Mentre Disney sembra rimanere ferma sulle sue posizioni, Sony Pictures ha annunciato che rilascerà il film horror prodotto dal regista alla fine del 2018 e altri studios sono interessati ad avere il regista sotto contratto, ma stanno aspettando di vedere come si evolve la situazione con Disney e con i Marvel Studios per poterlo avere libero da altri impegni contrattuali.