The Conners – John Goodman conferma che Roseanne sarà eliminata offscreen

0
Roseanne Barr John Goodman The Conners

John Goodman, tra i protagonisti prima di Roseanne e ora del suo spin off, The Conners, ha confermato che il personaggio della Barr verrà eliminato offscreen.
Quando la popolare sitcom, Roseanne, ha fatto il suo ritorno nella midseason 2018 di ABC, è diventata in fretta una delle sitcom più viste, con ascolti da record e il plauso dei fan, tutto troppo bello per essere vero. Infatti, in seguito a dei tweet politici molto aspri e razzisti scritti da Roseanne Barr, protagonista della serie, ABC Studios ha deciso di cancellare la serie e tagliare i ponti con quest’ultima.
Successivamente è stato confermato il ritorno dei personaggi in uno spin off, The Conners, che avrebbe tagliato fuori l’ex protagonista.
In una recente intervista con The Sunday Times, John Goodman ha rivelato come lo spin off affronterà l’assenza della protagonista che è anche il personaggio più iconico dello show, ossia uccidendola. “Credo, che lui [Dan Conner] sarà mogio e triste perché sua moglie è morta.” ha spiegato Goodman.
Subito dopo ha parlato del fatto che ha portato al licenziamento.

“So per certo che non è razzista [Roseanne Barr]. Ha [La Barr] dovuto firmare un foglio in cui recide ogni diritto allo show, così che potessimo andare avanti”.

The Conners debutterà su ABC questo Autunno.