Jojo Rabbit – Rilasciato il trailer del nuovo film di Taika Waititi con Scarlett Johansson

0
Jojo Rabbit

Prima che Taika Waititi ritorni nell’universo cinematografico Marvel, dirigerà Jojo Rabbit, una commedia dark di sicuro interesse. Waititi dirigerà e reciterà nel film su un giovane ragazzo tedesco durante la seconda guerra mondiale che ha un amico immaginario, un amico immaginario che sembra proprio Hitler. Sam Rockwell, Scarlett Johansson, Rebel Wilson, Stephen Merchant e Alfie Allen saranno nel cast.

La storia segue un giovane ragazzo tedesco (Roman Griffin) cresciuto da una madre single (Scarlett Johansson), il cui unico alleato è il suo amico immaginario Hitler (Waititi). Il suo ingenuo patriottismo viene messo alla prova quando incontra una ragazza (Thomasin McKenzie) che ribalta la sua visione del mondo, costringendolo ad affrontare la sua più grande paura.

Sono entusiasta di iniziare a girare la mia satira contro la guerra. Abbiamo messo insieme un cast incredibile e non potrei essere più entusiasta di ridicolizzare finalmente i nazisti e le loro convinzioni. Questo film farà incazzare molti razzisti e questo mi rende molto felice.

Ha detto Waititi quando è iniziata la produzione. Jojo Rabbit è un film Fox Searchlight, il che significa che ora è anche un film Disney. E’ sicuramente molto divertente vedere una commedia nera di proprietà della Disney con un immaginario Hitler buffo ma questo è davvero un bel periodo per il cinema.

È chiaro che i produttori pensano di avere qualcosa di speciale nelle loro mani perché stanno posizionando Jojo Rabbit sia per la stagione dei festival sia per la stagione dei premi. In effetti, il film sarà presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival a settembre.

Di seguito il trailer ufficiale del film:

 

Fonte: Slashfilm