Joker – Il trailer potrebbe aver rivelato un giovane Bruce Wayne

0

E’ stato da qualche giorno rilasciato il trailer del nuovo film con protagonista il famigerato Joker, uno dei villain più apprezzati della DC Comics. Il film vedrà Joaquin Phoenix nel ruolo principale e Todd Phillips alla regia; già solo dal trailer, sembra che l’attore abbia convinto tutti.

Il trailer ha permesso a tutti gli spettatori di dare un primo sguardo ai personaggi che saranno presenti: Sophie Dumond(Zazie Beetz), Penny Fleck(Frances Conroy),Murray Franklin(Robert De Niro), e Thomas Wayne(Brett Cullen). Quello interpretato da Brett Cullen però non sarebbe l’unico membro della famiglia Wayne a comparire nel trailer. Se si prosegue nella visione del trailer, infatti si può notare un giovane ragazzo dietro ad un cancello, faccia a faccia con Fleck. Quel cancello e quella location hanno ricordati a molti fan la Wayne Manor. Nella scena Fleck mette le mani tra le sbarre del cancello e usa i pollici per far sorridere il ragazzo, che alcuni hanno ipotizzato possa essere un giovanissimo Bruce Wayne.

Di seguito potete trovare l’immagine estratta dal trailer originale del film:

Joker

 

Joker sarà un film stand-alone, non seguirà la continuity dell’universo cinematografico della DC, quindi a meno che non ci venga realizzato un sequel che lo ricolleghi ad altri prodotti, i collegamenti con Batman v Superman: Dawn of Justice, Man of Steel, Justice League, o Wonder Woman saranno completamente assenti.

Il film vede nel cast Joaquin Phoenix(Arthur Fleck/Joker), Zazie Beetz(Sophie Dumond), Robert De Niro(Murray Franklin), Brett Cullen(Thomas Wayne), Frances Conroy(Penny Fleck), Marc Maron(Ted Marco), Douglas Hodge(Alfred Pennyworth), Josh Pais(Hoyt Vaughn), Bryan Tyree Henry, Bryan Callen, Shea Whigham, e Glen Fleshler.

Joker sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a partire dal 4 Ottobre 2019, mentre in Italia è atteso per il 3 Ottobre dello stesso anno.

Fonte:ComicBook