Josh Gad condivide l’ultimo messaggio ricevuto da Chadwick Boseman

0

La morte di Chadwick Boseman ha sconvolto praticamente tutto il mondo del cinema, sia chi lo vive dall’interno e sia chi è semplicemente un appassionato. Tantissimi attori hanno avuto un pensiero per l’attore, scomparso prematuramente all’età di 43 anni a causa di un tumore al colon diagnosticatogli nel 2016.

Anche Josh Gad ha deciso di condividere qualcosa per ricordare l’attore, e infatti ha postato sui social uno degli ultimi messaggi ricevuti da Chadwick Boseman:

rompo il mio silenzio qui su twitter per condividere qualcosa di bello. questo è uno degli ultimi messaggi che mi sono scambiato con il brillante e talentuoso chadwick boseman. leggete e ricordatelo. lui sapeva quanto fosse prezioso ogni singolo momento. questa sera il paradiso accoglie uno dei suoi angeli più potenti.

Di seguito, invece, la traduzione del messaggio inviato da Chadwick Boseman e ricevuto da Josh Gad:

“RACCOGLI LA PIOGGIA

Se sei a Los Angeles, questa mattina ti sarai svegliato con il raro e calmo suono di una pioggia costante. Se sei come me, forse hai guardato le previsioni del tempo per la settimana e scoperto che dovrebbe piovere per tre giorni; non senza pause in cui spunterà il sole che scaccerà l’umida tristezza, ma sì, verrà giù praticamente di tutto. Grande! Siamo bloccati in questa maledetta quarantena a causa del COVID e adesso non possiamo avere nemmeno il sole in California. Maddai!

Ma adesso la pioggia si è fermata e la tempesta di oggi calmata. Vorrei che tu uscissi e prendessi un respiro PROFONDO. Nota com’è fresca adesso l’aria, dopo che i nostri cieli hanno avuto tregua per tre settimane dalla costante coltre di fumi che arrivano dai paraurti dei pendolari di Los Angeles. La pioggia di oggi ha permesso alla Città degli Angeli di fare una a lungo dovuta e soprattutto necessaria doccia. Inspira ed espira questo momento e ringrazia Dio per le bellezze e le meraviglie unico di questo giorno. Dovremmo sfruttare ogni momento in cui possiamo godere della semplicità del creato di Dio, che si tratti di un cielo terso e soleggiato oppure un cielo nuvoloso e cupo. Ed hey, se l’aria è così pulita oggi e domani dovesse piovere di nuovo, potrei anche mettere sul balconi secchi e bacinelle per raccogliere la pioggia, per versarla poi nel filtro dell’acqua e avere dell’acqua più alcalina di qualsiasi altra bottiglia che sia mai passata di qui”.

Fonte: Insider

Lascia un commento