Jungle Cruise con Dwayne Johnson sostituisce Guardiani della Galassia Vol.3 nel calendario di Disney

0
Jungle Cruise

Il nuovo film Disney con protagonista Dwayne Johnson è stato spostato al 2020. Il film basato sull’avventura di Disneyland omonima, Jungle Cruise, ha una nuova data di uscita.
Le riprese del film con protagonista Johnson ed Emily Blunt, come annunciato dal regista Jaume Collet-Serra (The Shallows) sono terminate a Settembre con il lancio della pellicola nei cinema ad Ottobre 2019, data che nel tempo dell’annuncio si è popolata di altri film attesi come il sequel di Zombieland, il film animato sulla famiglia Addams con le voci di Oscar Isaacs e Charlize Theron e quindi la compagnia ha deciso di spostare il film al 2020.
Johnson ha rivelato la nuova data tramite il suo twitter, 24 Luglio 2020. L’annuncio è stato accompagnato da una clip che rivela il logo del film.


Sicuramente i fan dei Guardiani della Galassia avranno notato qualcosa che di strano nella data di Jungle Cruise, infatti, era proprio la data di uscita prevista per il terzo film del franchise di Marvel. Attualmente il film è stato ufficialmente cancellato dalla schedule da Disney, che è in cerca di un nuovo regista per poter procedere con la pellicola. Secondo le ultime voci la compagnia nonostante abbia reciso i legami con James Gunn utilizzerà comunque la sua sceneggiatura dato che secondo le politiche del sindacato degli sceneggiatori e registi di hollywood, non si sarebbe potuto estromettere in nessun modo il nome di Gunn dal terzo film che lui fosse o no alla regia.