The Conjuring 3 – Rivelati possibili dettagli sulla trama

0
The Conjuring 3

Il franchise di The Conjuring non si ferma. Dopo due film di successo e tre spin off i fan possono finalmente aspettarsi altri casi di Lorraine ed Ed Warren.
New Line Cinema si è impegnata a realizzare The Conjuring 3 che stavolta vedrà alla regia, Michael Chaves (The Curse of La Llorona) che sostituirà James Wan. Ora potremmo avere i primi dettagli su cosa ci aspetterà nel film.
Secondo Bloody Disgusting, “The Conjuring 3 parlerà di un uomo processato per omicidio che afferma di essere stato posseduto da un demone.”
Ovviamente gli Warren investigheranno su tali affermazioni e probabilmente riscontreranno attività paranormali.
Chaves ha impressionato Wan con il suo ultimo film, The Curse of La Llorona, convincendo il regista a dargli in mano l’ultimo capitolo della trilogia. Wan rimarrà sempre come produttore del film e di futuri spin off, rimanendo uno degli architetti di questo universo in espansione.

“Lavorano a stretto contatto con Chaves su The Curse of La Llorona, ho avuto modo di conoscerlo come regista. L’abilità di Chaves di portare emozione alla storia e il suo essere in grado di capire l’umore e la paura fanno di lui la perfetta scelta per il prossimo The Conjuring.”

Ha detto Wan.

“Sono eccitato di tornare come produttore e continuare a lavorare con Vera e Patrick nella prossima avventura degli Warren.”

Ha concluso Wan.
Chaves risulta anche lui eccitato di unirsi all’universo di The Conjuring.

“Sono un grande fan dei film di The Conjuring. Quei film sono dei rari casi di una combinazione che è riuscita a portare incredibile cuore e garndi spaventi. E’ sia eccitante che un grande onore lavorare con James e la squadra di New Line di nuovo.”

Lo studio ha già confermato un terzo film su Annabelle che dovrebbe vedere in parte gli Warren tra i protagonisti e si stava parlando di un ulteriore spin off, stavolta dedicato al Crooked Man di The Conjuring 2.