Justice League of America termina ad Aprile

0
Justice League of America

Newsarama ha confermato che Justice League of America terminerà ad Aprile con il numero 29.  Recentemente sono state annunciate le cancellazioni di Trinity, Bombshells United, Batgirl and the Birds of Prey e Super Sons.

Nel caso di JLA però la chiusura è da imputarsi all’evento Justice League: No Justice di Maggio, in cui saranno coinvolti Steve Orlando, Joshua Williamson, Scott Snyder e altri.

Il co-sceneggiatore di No Justice, Scott Snyder, aveva anche twitatto la notizia che non solo JLA sarebbe stata chiusa in avvicinamento al crossover, ma che anche Teen Titans e Titans sarebbero conversi nell’evento e quindi per la sua durata sarebbero stati assenti dalle solicits. Potremo dunque sapere con certezza solo dopo l’evento se le testate di Teen Titans e Titans, come JLA sono state cancellate o se verranno rilanciate con un nuovo numero 1.

Orlando ha inoltre confermato che la sua run su Supergirl, iniziata con il DC Rebirth, terminerà ad Aprile.

Originariamente lanciata a Febbraio 2017, come parte della seconda ondata di titolo del Rebirth, JLA recentemente ha visto il ritorno di un importante personaggio creato da Alan Moore e J. H. Williams III, Promethea.

Fonte: Newsarama