Karl Urban aggiorna su Mega City One e sul possibile ritorno a Dredd

0
Mega City One

Karl Urban aggiorna sullo stato del live action televisivo dell storie di Judge Dredd, chiamato Judge Dredd: Mega City One.

Parlando con JoBlo, l’attore ha discusso del fatto che i fan lo vorrebbero di nuovo come Giudice Dredd anche nella serie, “Amerei avere l’opportunità di tornare a interpretarlo ancora. Ci sono così tante storie fantastiche della 2000 AD e di Judge Dredd che ci pentiamo di non aver realizzato. Se fosse stato per me avremmo fatto Dredd 2, 2 anni fa.” ha detto Urban, che ha interpretato Dredd nel film del 2012.

Urban ha anche parlato della serie televisiva di Mega City One annunciata a Maggio 2017.

“I possessori dei diritti [Brian Jenkins e Jason Kingsley] stanno sviluppando uno show che si chiama Mega City One e abbiamo avuto varie discussioni. Alla fine, spero riusciranno a mettere insieme qualcosa che possa apprezzare il pubblico e sarebbe un privilegio ed un piacere per me esserne parte.”

Il film del 2012 diretto da Pete Travis, Dredd, non fu un successo al box office, si riprese in home video e ci fu una campagna dei fan per riportare Urban come Dredd e lo stesso attore si è dimostrato interessato ma non se ne è più fatto nulla, ora forse c’è la concreta possibilità di rivederlo vestire i panni del giudice di Mega city one.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: CBR