Kingdom Hearts – Square Enix annuncia un nuovo gioco della saga

0
Kingdom Hearts Project Xehanort

Lo aveva detto, ed infatti nelle scorse ore Square Enix ha annunciato un nuovo gioco targato Kingdom Hearts, che temporaneamente è chiamato Project Xehanort. Il gioco è descritto come una nuova esperienza nel mondo di Kingdom Hearts per iOs e Android. In seguito, la compagnia ha rivelato che il gioco sarà disponibile a partire dalla prossima primavera e che avrà al suo interno acquisti in-app, il ché fa pensare ad un titolo free-to-play. Purtroppo, gli annunci fatti si fermano qui e non ci sono ulteriori dettagli disponibili. Non c’è un trailer di annuncio, ma soli due screenshot del protagonista.

Project XehanortOltre a tutto ciò, Square Enix ha aggiunto la tagline “Why did he became the seeker of darkness” (perché è diventato il cercatore dell’oscurità). Detto ciò, è stata lanciata una campagna “Guess the Name“, per far indovinare ai fan il titolo del gioco.

Tutto quello che c’è da fare per prender parte alla competizione è tentare di indovinare il titolo del gioco. Per inviare la propria previsione, bisogna seguire l’account ufficiale del gioco ed inserire un commento con il proprio titolo, insieme all’hashtag #KHNameContest. La campagna terminerà il 28 gennaio e ci saranno dieci vincitori. Secondo quanto detto da Square, nonostante non ci siano informazioni sui premi, sembra che i vincitori potranno portare a casa qualcosa di grosso.

Per quanto riguarda le regole, non sono molte. Si potrà commentare solo una volta al giorno, e non è possibile aggirare questa regola con account extra. Gli utenti sorpresi a farlo saranno squalificati. Inoltre, tutti i possibili titoli devono rispettare le seguente regole:

  • Non devono contenere oscenità, volgarità, discriminazione o altri elementi offensivi;
  • Non devono infrangere nessun copyright o proprietà intellettuali o la privacy di qualcuno;
  • Non devono andar contro l’ordine pubblico e/o valori etici;
  • Non devono allontanarsi dal tema stabilito.

I dieci vincitori saranno contattati via Twitter, venendo contattati dall’account ufficiale dopo la fine della competizione. Per quanto riguarda il gioco, non si sa quando se ne potrà sapere di più, ma vista la release prevista tra pochi mesi, dovrebbero arrivare nuove informazioni più prima che poi.

Fonte: ComicBook

Lascia un commento