Kingsman 3 – Annunciata la data di uscita

0
Kingsman 3

L’elite di agente segreti Inglesi sta per tornare nel 2019, Fox ha confermato la data di rilascio per il terzo film di Matthew Vaughn sui Kingsman.
Exhibitor Relations ha rivelato che un film senza titolo dei Kingsman verrà rilasciato l’8 Novembre 2019, con Vaughn come sceneggiatore e regista ancora una volta.

“La sacra trinità è stata ricostituita. Il film senza titolo dei Kingsman arriverà l’8 Novembre 2019 e si, Matthew Vaughn tornerà alla regia del film e lo scriverà.”

Afferma il tweet di Exhibitor Relations.
Dopo il successo di pubblico di Kingsman: The Golden Circle un’altro capitolo era prevedibile, ma nessuno si aspettava così presto. Non è chiaro se questo film sui Kingsman sarà un prequel o appunto Kingsman 3.
Il regista aveva confermato che c’erano piani per espandere l’universo ben oltre il cinema con addirittura una possibile serie tv.
That Hashtag Show ha messo le mani su dei dettagli che indicano l’entrata in scena di due nuovi personaggi nel film in arrivo.
Uno dei personaggi è Conrad, un giovane ragazzo Inglese che vuole aiutare il suo paese nella grande guerra. Mentre l’altro è un uomo più anziano, non ci sono dettagli come nome o ruolo, ma la compagnia avrebbe contattato Ralph Fiennes per il ruolo, che recentemente ha ricoperto il ruolo di M in Skyfall e Spectre, parlando di spy movie.
ComicBook.com precedentemente aveva parlato con Colin Firth e Jeff Bridges a proposito di un sequel a The Golden Circle e i due attori erano eccitati all’idea di poter tornare al franchise.

“Ci stiamo lavorando. Tra un’intervista e l’altra buttiamo giù idee. Non c’è uno script ma Matthew [Vaughn] ne parla dall’inizio. Lui l’ha sempre pensata come una trilogia.”

“Ricordo una delle prime conversazioni con Matthew” dice Firth, “Sentiva che 3 film sarebbero stati giusti. Non li avevano ancora buttati giù, ma poteva sentire di riuscire a farne 3.”
E’ probabile che Vaughn stia lavorando nuovamente allo script del film con la collaboratrice di sempre, Jane Goldman, ma il riferimento alla trinità pare chiaro, anche se mancano conferme.
La riprese del film sono attese per Gennaio nel Regno Unito.