Kraven il Cacciatore – Al via il casting per lo spin-off di Spider-Man

0
Kraven

Lo Spider-Verse di casa Sony sta crescendo, con la casa di produzione che sta lavorando a vari progetti legati all’universo di Spider-Man: gli studios infatti sono attualmente al lavoro sul film di Kraven il Cacciatore, uno dei villain più celebri dell’arrampicamuri.

A poche ore di distanza dal report del sito Comicbook.com sulle locations scelte per il prossimo film con Tom Holland nei panni di Spidey, report che lasciava intuire una possibile apparizione di Kraven nel prossimo film ambientato nel Marvel Cinematic Universe, arriva anche la notizia che Sony starebbe cercando gli attori per la pellicola in solitaria dedicata al celebre cacciatore che tante grane ha creato a Peter Parker nei fumetti.

Secondo quanto riportato da alcuni siti del settore, Sony starebbe cercando il protagonista del film, descritto come “un maniacale cacciatore”, una descrizione che combacia perfettamente con quella di Sergej Kravinoff, il grottesco avversario di molte storie dell’arrampicamuri, un personaggio ossessionato dal Ragno.

La presenza di Kraven nel Marvel Cinematic Universe cadrebbe a fagiolo proprio in virtù del finale di Spider-Man: Far From Home, nel quale Peter Parker è stato pubblicamente indicato come l’arrampicamuri, ed è quindi lecito aspettarsi una caccia all’uomo (ragno), e chi meglio di Kraven potrebbe decidere di mettersi sulle tracce del giovane eroe?

La notizia  conferma la volontà di Sony di portare avanti il suo universo legato a Spider-Man, inaugurato con Venom ed in proseguimento con Morbius, e ovviamente da vita a possibili scenari in cui i personaggi dei due studios possano incontrarsi. Ovviamente, tutto questo diventerà un grosso problema quando l’accordo tra Sony e Marvel Studios/Disney terminerà.

Fonte: Comicbook.com

Lascia un commento