Secondo Aaron Taylor-Johnson Kraven il Cacciatore sarà un amante degli animali

0

Aaron Taylor Johnson interprete di Kraven il cacciatore nel nuovo film Marvel prodotto da Sony Pictures ha parlato del suo personaggio definendolo un amante degli animali.

Johnson a proposito del suo personaggio ha detto:

“È uno dei più iconici e noti anti eroi della Marvel ed è il rivale numero uno di Spider-Man, ma non è un alieno, o un mago, ma solo un cacciatore con tanta dedizione. Un amante degli animali ed un protettore della natura. È un personaggio figo. Inoltre, a differenza degli altri film Marvel, questo è girato davvero nei luoghi in cui dovrebbe ambientarsi.”

Aaron Taylor Johnson non è la prima volta che fa parte di un cinecomic Marvel, ha infatti, interpretato Quicksilver in Avengers: Age of Ultron. La nuova pellicola che lo vede ricoprire il ruolo di Kraven, rientra nell’universo cinematografico dei personaggi Marvel, che comprende i due film di Venom con Tom Hardy e Morbius con Jared Leto.

“È figo, almeno, per quello che posso dire. Sono orgogliosa di quello che hanno fatto.” Ha detto Ariana DeBose che nell pellicola interpreta Calypso, una sacerdotessa voodoo, villain di Spider-Man ed interesse amoroso di Kraven.

“Penso che questi franchise, ogni pezzo di questi, sia parte di una crescita, stanno facendo un passo nella giusta direzione. Ci permettono di vivere in qualsiasi mondo ci pare di voler vivere, ed è figo. Non mi piacciono I lavori dove devo rientrare in una categoria, perché il lavoro è scoprire quel box e definirlo te. Questo è il mio lavoro, poi insomma, siamo nel 2022.” Ha continuato l’attrice.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento