Kraven – Il film sarà vietato ai minori, ecco la descrizione del trailer del CinemaCon

0
Kraven The Hunter

In occasione della conferenza Sony Pictures al CinemaCon 2023 è stato mostrato il primo teaser trailer di Kraven: The Hunter, nuovo film dedicato al noto villan di Spider-Man. Il sanguinoso teaser ha svelato anche che la pellicola con protagonista Aaron Taylor-Johnson (Bullet Train, Kick-Ass) sarà vietata ai minori di 18 anni.

Diretto da J.C. Chandor su una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk, Kraven: The Hunter vede Avi Arad e Matt Tolmach come produttori del film. Oltre a Aaron Taylor-Johnson, la pellicola vede nel suo cast Russell Crowe, Fred Hechinger, Ariana DeBose, Alessandro Nivola e Christopher Abbof.

Il film ha già fatto parlare molto di se quando lo scorso anno Aaron Taylor-Johnson aveva definito il suo personaggio come un “amante degli animali”.

Descrizione del Teaser Trailer

Il teaser si apre con Kraven che affronta dei mercenari australiani, pugnandoli al collo e mordendogli il naso. È un antieroe Marvel senza fronzoli. Russell Crowe interpreta suo padre, è lui ad insegnargli a rispettare il mondo che lo circonda. Vediamo anche una scena di lui con un giovane Kraven che ascoltano lo spirito di una mucca morta. “Siamo predatori”, dice la voce fuori campo di Crowe al figlio.

A un certo punto, il fratello di Kraven, il Camaleonte, interpretato da Fred Hechinger di The White Lotus, gli dice: “Sei solo un altro uomo a caccia di un trofeo”. Poi una voce non ben identificata dice “C’è un animale in ognuno di noi”.

Vediamo poi un’inquadratura di Kraven in un ufficio lussuoso mentre si trova seduto dietro ad una scrivania con una balestra in mano mentre la sua vittima entra. Ariana DeBose, che interpreta Calypso, dice a Kraven: “Sei un dannato pazzo!”

Anche Rhino appare brevemente nel teaser: mentre il suo braccio si trasforma, il villain di Spider-Man dice: “Non vuoi sapere perché mi chiamano Rhino?”

Kraven: The Hunter debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 ottobre 2023.

Fonte: Deadline

Lascia un commento