SyFy ha rinnovato Krypton, la serie tv prequel incentrata sul nonno di Superman.
Ambientata due generazioni prima della distruzione di Krypton, la serie segue il nonno di Kal-El, Seg-El (Cameron Cuffe), un giovane che è diviso tra assicurare la leggenda di suo nipote e salvare Kandor da Brainiac.
Con 1.8 milioni di telespettatori, Krypton è uno dei serial più visti di SyFy, con il miglior debutto per il canale dal 2014 e la stagione uno è la stagione più vista dal 2015 che vedeva Defiance guidare il canale.
La prima stagione ha rivisto molti elementi della storia di Superman e del suo pianeta natale, come Adam Strange, il Generale Zod, Brainiac e Doomsday persino.
Nel season finale, Seg-El ed i suoi amici, non solo dovranno affrontare Brainiac, ma anche la bomba ad orologeria sotto alla città di Kandor, nota come Doomsday.
Nel cast abbiamo Cameron Cuffe come Seg-El, Shaun Sipos come Adam Strange, Georgina Campbell come Lyta-Zod, Elliot Cowan come Daron-Vex, Ann Ogbomo come Jayna-Zod, Rasmus Hardiker come Kem, Wallis Day come Nyssa-Vex, Aaron Pierre come Dev-Em, Ian McElhinney come Val-El e Blake Ritson come Brainiac.