La serie tv su Alfred ha trovato il suo protagonista ed il volto di Thomas Wayne

0
Alfred

Pennyworth, la serie tv di Epix creata da Bruno Heller (Gotham) e con protagonista un giovane Alfred ha trovato il suo protagonista e il volto di Thomas Wayne.
Jack Bannon (The Imitation Game, Ripper Street) sarà il protagonista della serie, un drama ambientato negli anni 60 ch seguirà l’ex agente della SAS Britannica fondare la sua agenzia di sicurezza privata negli anni 60 a Londra e che lavorerà per Thomas Wayne.
Ben Aldridge (Fleabag, Skinny Dip) interpreterà invece Thomas Wayne, descritto come un giovane miliardario dalla faccia fresca che arriva dalla costa est degli Stati Uniti. Confidente ed estremamente disciplinato, il giovane aristocratico troverà in Thomas un compare in affari.
The Hollywood Reporter descrive l’Alfred della serie come “un maschile e bello ma anche accomodante e affascinante uomo di Londra. Onesto e con una faccia che non lo farebbe sicuramente prendere per un killer della SAS. Alfred non sa più riconciliarsi con il ragazzo che era, dopo aver agito come un killer freddo e calcolatore.”
La serie inizierà la produzione il 22 Ottobre presso gli studios di Warner Bros. a Leavesden in Inghilterra.
Pennyworth è stata annunciata in Maggio e 10 episodi sono stati ordinati dal canale di produzione di MGM, Epix.