L’Attacco dei Giganti The Final Season Part 3 sarà diviso in due parti: Ecco trailer e data di uscita

1

Il canale giapponese NHK ha annunciato oggi che L’Attacco dei Giganti The Final Season Part 3, atteso capitolo finale dell’anime tratto dal manga di Hajime Isayama, sarà diviso a sua volta in due parti. La prima parte, diretta di nuovo da Yuichiro Hayashi per lo studio MAPPA, andrà in onda a partire dal 4 marzo mentre la seconda parte arriverà nel corso del 2023.

NHK non ha confermato da quanti episodi sarà composta ciascuna parte, ma riporta la messa in onda del 4 marzo come “trasmissione speciale”, il che suggerisce che ogni parte potrebbe anche essere uno speciale televisivo invece di più episodi.

Tramite il suo sito ufficiale, Studio MAPPA ha così spiegato la scelta di dividere la stagione in due parti: “Siamo lieti di annunciare la data di uscita della parte conclusiva della stagione finale de L’Attacco dei Giganti. Il nostro obiettivo era inizialmente di proiettare l’intera parte finale dal 3 marzo 2023. Tuttavia, nel corso del processo di produzione, il carico di lavoro è divenuto più ampio ed insidioso del previsto. Pertanto, dopo un meeting con il consiglio di amministrazione, abbiamo deciso di pubblicarla in due trimestri. Siamo rammaricati sinceramente con tutti coloro che stanno attendendo la parte conclusiva dell’adattamento. Tutti i nostri dipendenti e addetti ai lavori stanno dando il massimo per condurre il progetto sino alla fine, pertanto siamo speranzosi nella vostra pazienza.”

Di seguito potete visionare il trailer ufficiale de L’Attacco dei Giganti The Final Season Part 3:

Sinossi di L’Attacco dei Giganti The Final Season:

Sono passati quattro anni da quando i componenti dell’Armata Ricognitiva hanno raggiunto la litoranea e ora il mondo è differente. Le cose si stanno riscaldando adesso che il destino dell’Armata Ricognitiva e degli abitanti dell’isola di Paradis è determinato. E Eren, dove sarà? Riapparirà prima che le tensioni secolari tra Marley e Eldia si traducano nella guerra di tutte le guerre?

Il trailer è stato accompagnato dal poster che potete vedere qui di seguito:

L'Attacco dei Giganti The Final Season Part 3

Fonte: AnimeNewsNetwork

1 commento

Lascia un commento