Le reazioni negative al video in cui Gal Gadot canta Imagine

0
Gal Gadot Coronavirus Imagine

Il Coronavirus continua a cambiare fortemente la vita delle persone in tutto il mondo. C’è chi lavora da casa e chi è in auto-isolamento per evitare qualsiasi tipo di contatto anche solo eventualmente pericoloso. Molte celebrità sono state estremamente attive sui social negli ultimi giorni, con messaggi di incoraggiamento per tutti quelli bloccati a casa.

All’inizio della settimana, Gal Gadot, aka Wonder Woman, assieme a un gruppo di suoi amici famosi, ha creato un video in cui tutti quanti cantano Imagine di John Lennon. Ognuno da casa propria, chiaramente. Il video era stato realizzato sicuramente con l’intento di diffondere il messaggio secondo il quale siamo tutti sulla stessa barca, ma in molti l’hanno recepito diversamente. Alcuni utenti di internet hanno definito la clip addirittura fuori luogo e stonata.

Di seguito il post di Instagram dove la Gadot ha pubblicato il video. Sarà possibile riconoscere tantissimi volti noti. Fortunatamente l’attrice ha elencato tutti i partecipanti in una lista nella didascalia del post. Le star coinvolte sono Kristen Wiig, Jamie Dornan, Labrinth, James Marsden, Sarah Silverman, Eddie Benjamin, Jimmy Fallon, Natalie Portman, Zoë Kravitz, Sia, Lynda Carter, Amy Adams, Leslie Odom Jr., Pedro Pascal, Chris O’Dowd, Dawn O’Porter, Will Ferrell, Mark Ruffalo, Norah Jones, Ashley Benson, Kaia Gerber, Cara Delevingne, Annie Mumolo e Maya Rudolph.

Come dice Gal Gadot, l’idea è partita da un ragazzo italiano nel giorno in cui sono partiti i flashmob durante la quarantena, evento sul quale è intervenuto Chris Evans, facendo i complimenti a tutta l’Italia.

È chiaro che il gruppo coinvolto nel video stesse cercando in qualche modo di diffondere un po’ di allegria, ma l’effetto avuto è stato quasi totalmente il contrario. Gli utenti di internet infatti si sono scagliati contro tutti quanti e in particolare contro Gal Gadot, esagerando probabilmente.

Ecco alcune delle reazioni negative arrivate su Twitter in seguito alla pubblicazione del video:

Cosa ne pensate del video? Siete d’accordo con le reazioni negative dei tweet precedenti? Oppure pensate che quella di Gal Gadot sia stata un’idea carina in un momento del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ComicBook

Lascia un commento