Le run del Rebirth di Action Comics scritta da Dan Jurgens e la run di Superman a cura di Peter J. Tomasi e Patrick Gleason si concluderanno con due speciali numeri da 48 pagine in uscita a Maggio. I due team nel corso della loro run hanno lavorato con molti artisti e ora passeranno la torcia a Brian Michael Bendis che debutterà con una Back Up su Action Comics #1000 per poi debuttare su Superman con una miniserie, Man of Steel e riprendere le trame in Action Comics e Superman.
Lo speciale di Action Comics sarà disegnato da Will Conrad e avrà come titolo “Gli ultimi voleri e il Testamento di Lex Luthor.”
“All’inizio del Rebirth abbiamo visto il più grande nemico di Superman diventare il suo più grande alleato. Lex è finalmente cambiato o sta nascondendo le sue intenzioni? Quando si trova in un’avventura dove Superman potrebbe venire distrutto cosa farà? Salverà l’Uomo D’Acciaio o assisterà alla fine del suo più grande nemico?” Così recita l’annuncio di DC Comics.
Nello speciale di AC ci sarà anche una storia di Mark Russell e Jill Thompson, insieme ad un estratto a cura di Max Landis e Francis Manapul da DC Universe Holiday Special 2017 #1.
E sarà rilasciato il 2 Maggio.
Il 16 Maggio invece uscirà Superman Special #1 che riporterà l’uomo d’acciaio sull’isola dei dinosauri che abbiamo visto in Superman #8.
“Prima che il mondo di Superman passi sotto eventi drastici deve occuparsi di alcuni affari sull’isola dei Dinosauri e porterà il capitano dei Losers, Storm, a fare un viaggio nel mondo di oggi.”
Superman Special #1 vedrà due storie in più curate da Michael Russell & Bryan Hitch e Ian Flynn & Kaare Andrews.
Fonte: Newsarama