Le Superchicche – Chloe Bennet lascia la serie live action

0
Le Superchicche Chloe bennet

Dopo il fallimentare pilot presentato al network, The CW era pronta a rimettere mano alla serie tv live action delle Superchicche (Powerpuff Girls), ma ora un altro pezzo si è perso. Infatti, Chloe Bennet (Agents of SHIELD) ha lasciato la serie.

Il reboot live action del popolare cartone animato vedeva Greg Berlanti come produttore esecutivo e Diablo Cody come showrunner insieme a Heather Regnier. Nel cast oltre alla Bennet come Blossom, avevamo Dove Cameron (Agents of SHIELD) come Bubbles e Yana Perrault come Buttercup.

Le riprese della serie con protagoniste le Superchicche erano iniziate ad Aprile, per poi poco dopo vedere Mark Pedowitz, capo di the CW, annunciare che il pilot non aveva convinto e confermare che avrebbero rimesso mano al materiale per portare la serie sugli schermi. Ancora non è chiaro se la decisione sia stata presa in conseguenza della fuga dello script dell’episodio pilota che ha generato parecchio malcontento in rete.

Nonostante la serie sulle Superchicche rimanga in produzione, ormai i dubbi ammontano, sopratutto dopo che Variety riporta che Chloe Bennet a causa di conflitti con altri progetti ha lasciato il progetto, dunque, la serie a quanto pare dovrà cercare una nuova Blossom. Gli altri attori sono ancora tutti confermati sia Dove Cameron che Yara Perrault e persino Donald Faison come Professor Utonium.

Fonte: Variety

Lascia un commento