Dopo le foto scattate dai giornalisti sul set, è trapelata online la prima locandina promozionale della serie televisiva Powerpuff (Le Superchicche). L’immagine, allegata in calce alle news, ci dà uno sguardo al look delle protagoniste, interpretate da Chloe Bennet, Dove Cameron e Yana Perrault.
Powerpuff si pone come sequel di The Powerpuff Girls, la serie animata di culto di Cartoon Network nota nel nostro paese come Le Superchicche. Le riprese del pilot sono attualmente in corso ad Atlanta per conto di The CW, mentre la messa in onda è attesa per il prossimo inverno. Recentemente sono stati ufficializzati gli ingressi nel cast di Robyn Lively nel ruolo della signorina Bellum e di Nicholas Podany come Joseph Mondel Jr., personaggio creato per lo show e figlio dell’arcinemico Mojo Jojo.
La serie, attualmente in produzione per The CW, vede nel suo cast Chloe Bennet (Lolly), Dove Cameron (Dolly), Yana Perrault (Molly), Donald Faison (Professor Utonium), Nicholas Podany (Joseph “Jojo” Mondel Jr.), Robyn Lively (Sara Bellum) e Tom Kenny (Narratore).
Fonte: CBR