Legends of Tomorrow – Dominic Purcell abbandonerà lo show con la sesta stagione

0
Legends of Tomorrow

Dopo che The CW ha rilasciato il primo trailer per la sesta stagione di Dc’s Legends of Tomorrow, Dominic Purcell ha annunciato che lascerà la serie con la sesta stagione. Purcell interpretava Heatwave sin dalla prima stagione dello show, dopo che era stato un guest star insieme a Wentworth Miller come Captain Cold su The Flash nella sua prima stagione.

L’attore ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram di aver deciso di lasciare la serie dopo la sesta stagione, ed è deciso a non accettare qualsiasi offerta la CW gli possa fare. Il post è stato successivamente rimosso.

“L’accordo non è ancora stato raggiunto, ma non ho intenzione di tornare in nessun caso, possono pure tirarmi tanti soldi dallo studio, ma ho finito con Legends of tomorrow. E’ stato un piacere ed un’esperienza incredibile lavorare come Heatwave aka Mick Rory in questa serie DC Comics. Ho spaccato come Mick. Nessun attore avrebbe fatto meglio di me. E’ UN DATO DI FATTO! Tempo di cambiare aria e vedere cosa succede, Caity Lotz, Nick Zano, tenete d’occhio i ragazzi che arriveranno e insegnate loro a non fidarsi dello studio. Allo studio non importa di loro. Non è interessato all’etica e ai talenti che ha tra le mani, vi adoro tutti!. Non ho perso nulla, sono stato molto fortunato e lo sono ancora.”

Purcell non ha rivelato cosa lo ha portato a lasciare lo show, ma a quanto pare principalmente l’attore non vuole tornare per la settima stagione nonostante gli accordi per rinnovare i contratti non siano ancora stati negoziati neanche per gli altri attori.

AGGIORNAMENTO: Dopo poche ore, il post su Instagram è stato rimosso, e Purcell ha pubblicato un altro stato sui social, in cui spiega, sostanzialmente, di aver fatto tutto per scherzo e, pur confermando di aver lasciato il cast, di avere un accordo verbale con la produzione per apparire eventualmente come guest in qualche episodio futuro.

DC’s Legends of Tomorrow è interpretato da Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan, Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman e Shayan Sobhian. La sesta stagione sarà presentata in anteprima nel 2021 su The CW.

Fonte: Comicbook

Lascia un commento