The CW rinnova The Flash, Batwoman, Legends Of Tomorrow e molte altre serie per l’anno 2020/2021

0
The CW

The CW ha rinnovato The Flash, Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow per la stagione seriale del 2021-2022.

Anche se siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico per la prossima stagione con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale, e allo stesso tempo , continuare a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione “.

Ha dichiarato il presidente e CEO di CW Mark Pedowitz.

Mentre la stagione 2020-2021 di The CW prende il via, siamo entusiasti creativamente della direzione dei nostri primi nuovi spettacoli come Walker e Superman & Lois, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come il nostro show più visto degli ultimi 5 anni “.

L’elenco completo delle 12 serie rinnovate include una seconda stagione di Walker, All American (Stagione 4), Batwoman (Stagione 3), Charmed (Stagione 4), DC’s Legends of Tomorrow (stagione 7), Dynasty (stagione 5), The Flash (stagione 8), In the Dark (stagione 4), Legacies (stagione 4), Nancy Drew (stagione 3), Riverdale (stagione 6) e Roswell, New Mexico (Stagione 4).

The Flash è interpretato da Grant Gustin, Candice Patton, Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Tom Cavanaugh. Il pilot della settima stagione è previsto per martedì 23 febbraio.

Batwoman vede nel cast Javicia Leslie come Ryan Wilder, Rachel Skarsten come Alice, Meagan Tandy come Sophie Moore, Camrus Johnson come Luke Fox, Dougray Scott come Jacob Kane e Nicole Kang come Mary Hamilton-Kane.

DC’s Legends of Tomorrow è interpretato da Caity Lotz, Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Matt Ryan, Olivia Swann, Jes Macallan, Adam Tsekhman e Shayan Sobhian. La sesta stagione sarà presentata in anteprima nel 2021 su The CW. 

Fonte: CBR

Lascia un commento