Lizzie McGuire – Il destino del revival è ancora incerto

0
Lizzie McGuire

Il responsabile dei contenuti originali di Hulu, Craig Erwich, ha affermato che la piattaforma non è entrata in contatto con Hilary Duff per il reboot di Lizzie McGuire.

La Duff ha chiesto alla Disney di spostare il riavvio della serie da Disney+ ad Hulu, piattaforma streaming di proprietà Disney che propone contenuti adatti anche ad un pubblico adulto. La richiesta dell’attrice nasce dalla voglia di esplorare temi più maturi attraverso il personaggio di Lizzie McGuire che l’ha resa famosa in età adolescenziale grazie alla fortunata serie tv di casa Disney Channel. Nonostante la spinta di Hilary Duff, il progetto sembra ancora in alto mare.

Le ultime dichiarazioni di Craig Erwich confermano le difficoltà che la serie sta incontrando durante il suo cammino verso la realizzazione:“Apprezzo il suo fandom ma non abbiamo avuto conversazioni con Hilary Duff riguardo la serie tv”.

I nuovi episodi del revival presentavano una McGuire adulta che avrebbe avuto a che fare con relazioni, tradimenti e sesso a New York City.

Qualche mese fa, Hilary Duff ha lasciato alcuni dichiarazioni attraverso il suo account Instagram:

“Ero incredibilmente emozionata di lanciare Lizzie su Disney+, e la mia passione rimane! Tuttavia, sento una grande responsabilità nell’onorare la relazione dei fan con Lizzie che, come me, sono cresciuti rispecchiandosi in lei. Farei uno sgarbo a tutti se limitassi la realtà di una trentenne ai limiti del TV-PG. Per me è importante che, come le sue esperienze da preadolescente/teenager sono risultate autentiche, anche questo nuovo capitolo della sua vita risulti altrettanto reale e riconoscibile. Sarebbe un sogno se Disney permettesse di spostare lo show su Hulu, se fossero interessati, potrei riportare in vita di nuovo questo amato personaggio.

Fonte: Cosmopolitan

Lascia un commento