Lizzie McGuire – La trama del revival faceva riferimento a “scandali e tradimenti”

0
Lizzie McGuire

È stato riferito che il revival della Disney di Lizzie McGuire (per ora bloccato) avrebbe coinvolto argomenti e temi maturi, tra cui sesso, scandali e tradimenti.

Secondo The Hollywood Reporter, il primo episodio del revival presentava una McGuire adulta che avrebbe avuto a che fare con relazioni, tradimenti e sesso a New York City. La star della serie Hillary Duff ha voluto portare l’ex spettacolo Disney Channel in una direzione più seria e adulta.

La Duff ha dichiarato in un recente post di Instagram che non voleva limitare “le realtà del viaggio di una trentenne a vivere sotto il limite di una censura PG“.

Il creatore di Lizzie McGuire, Terri Minksy, ha abbandonato il progetto a gennaio e la produzione si è fermata nel tentativo di portare un approccio più “familiare” al revival. Sia Minsky che Duff hanno chiesto alla Disney di far produrre la serie a Hulu invece che a Disney + che è più incentrato sulla famiglia. La Duff ha utilizzato Instagram per esprimere il suo desiderio di un prodotto più maturo.

Sarebbe un sogno se la Disney ci permettesse di spostare lo spettacolo a Hulu, se fossero interessati, e potrei riportare in vita questo personaggio amato“, ha detto Hilary Duff.

Fonte:CBR

Lascia un commento