La Star di Lucifer, Tom Ellis ha finalmente risolto i problemi contrattuali che gli impedivano di riprendere i panni del protagonista nella sesta stagione dello show. I negoziati hanno così permesso alla serie di sopravvivere oltre la conclusione prevista con la quinta stagione.
Non è la prima volta che la serie con protagonista Lucifer riesce a “risorgere”, dopo essere stata cancellata con la terza stagione dalla Fox infatti, è stata Netflix a voler accogliere lo show, in modo da poter realizzare due stagioni aggiuntive e che prevedeva la conclusione alla fine della quinta. Ma la volontà di andare avanti con una sesta stagione è stata espressa dalla stessa Netflix, che dopo aver chiuso i rapporti con la Warner Bros. TV ha fatto in modo di trovare in breve tempo un nuovo accordo. L’unico intoppo alla realizzazione della nuova stagione era legato proprio ai cavilli contrattuali di Tom Ellis, che secondo alcuni insider riguardavano problemi legati agli accordi con presi in precedenza con Warner Bros. Tuttavia, per la gioia dei fan, si è giunti ad un accordo che è riuscito a soddisfare tutte le parti coinvolte.
Ma mentre si parla tanto della sesta stagione, la quinta non è ancora arrivata su Netflix e non ha ancora una data di rilascio ufficiale. La cosa paradossale e in un certo senso divertente è che alcuni episodi della quinta stagione portano titoli che preannunciano sviluppi drastici come “A Chance At a Happy Ending“, accompagnati da vari slogan volti a preannunciare la fine dello show. A quanto pare però il nostro Lucifero sembra proprio non volerne sapere di uscire di scena.
Fonte: comicbook.com